Avviso: gli ordini ricevuti dal 16 dicembre verranno spediti a partire dal 27 dicembre
Zone rosse: a causa dell'emergenza sanitaria GLS non effettua consegne in alcune località. Clicca qui per l'elenco completo.
Per tutti gli ordini ricevuti a partire dal 17 dicembre le spedizioni riprenderanno dal 28 dicembre
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso e sono affidate a Gls e Poste Italiane - Sda. Non è possibile scegliere quale di questi sarà il corriere incaricato alla consegna. I tempi di spedizione dipendono dalla modalità di pagamento prescelta.
Il costo della spedizione è di 5.50€. Per gli ordini superiori ai 30€ la consegna è gratuita.
Si prega di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento. I tempi di spedizione possono variare per fatti e/o eventi non imputabili ad Astorina srl che quindi non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna. Nel caso di pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal il tempo di consegna è di 7 giorni lavorativi. Nel caso di pagamenti effettuati con bonifico bancario o su conto corrente postale il tempo di consegna è di 7 giorni lavorativi a partire dall'accredito degli importi sul conto corrente. E’ consigliabile inviare la contabile del pagamento all’indirizzo email negozio@diabolik.it
E’ importante che l’indirizzo indicato per la consegna sia preciso e che sia sempre presente una persona per il ritiro, in modo da evitare ritardi nella consegna e la giacenza del pacco. Non è possibile concordare né il giorno né l’orario per le consegne, che verranno sempre effettuate piano strada. Nel momento in cui il pacco verrà affidato al corriere, il Cliente riceverà una mail automatica con il numero di tracking per poter controllare lo stato della spedizione. Si prega di non accettare dal corriere la consegna di pacchi che risultino esternamente danneggiati e di verificarne subito il contenuto.
Astorina srl non potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale smarrimento e/o mancata consegna del prodotto acquistato e/o eventuali ritardi nella consegna, dovuti all’erronea indicazione dell’indirizzo di consegna.
A causa di involontari ma possibili disallineamenti tra l'inventario del nostro magazzino e il database online del nostro e-commerce, può verificarsi il caso in cui prodotti mostrati come disponibili online siano in effetti esauriti, momentaneamente o in via definitiva. In tal caso, il Cliente sarà informato con una e-mail per concordare la restituzione dell'importo versato o la scelta di altri articoli in sostituzione.