Zone rosse: a causa dell'emergenza sanitaria Gls non effettua consegne a Chambave e Saint Denis (AO) cap 11023, Verrayes (AO) cap 11020, Sinopoli (RC) cap 89020, Sambuca di Sicilia (AG) cap 92017

Servizio Clienti

Come acquistare

Per effettuare ordini su diabolik.it dall’Italia bisogna registrare un account cliccando sull’icona dell’omino in alto a destra e quindi scegliere dal menù contestuale la voce “REGISTRATI”. È cura dell’utente inserire un indirizzo email valido (da confermare in seguito) e i propri dati in modo corretto.

Se si è già registrati va effettuato il login, scegliendo “ACCEDI” dal medesimo menù. Dopo aver completato la scelta dei prodotti, per completare l'ordine bisogna fare clic sull’icona del carrello, dove apparirà un’anteprima dei prodotti inseriti. Scegliendo “VAI AL CARRELLO” si accede alla pagina in cui è possibile modificare l'ordine integrandolo, eliminando articoli o modificandone le quantità. Verificata la correttezza dell’ordine, cliccare infine su "PROCEDI ALL’ACQUISTO”.

Dal pannello utente è possibile modificare i propri dati (compresi quelli relativi alla spedizione), visualizzare uno storico dei propri ordini effettuati e scaricare la relative ricevute o fatture.

Estero

Per ordinare dall’estero è necessario inviare una mail all’indirizzo negozio@diabolik.it elencando i prodotti che si desidera acquistare, insieme all’indirizzo di spedizione completo, necessari a formulare un preventivo per la consegna. Il pagamento potrà essere effettuato tramite Paypal e l’ordine verrà processato entro quindici giorni lavorativi dalla contabile. Non effettuiamo consegne in Svizzera.

Contatti negozio

Per informazioni relative al negozio è possibile inviare una mail all’indirizzo negozio@diabolik.it
Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì.