Avviso: gli ordini ricevuti dal 16 dicembre verranno spediti a partire dal 27 dicembre

Zone rosse: a causa dell'emergenza sanitaria GLS non effettua consegne in alcune località. Clicca qui per l'elenco completo.

Per tutti gli ordini ricevuti a partire dal 17 dicembre le spedizioni riprenderanno dal 28 dicembre

Servizio Clienti

Metodo di pagamento

Su diabolik.it sono presenti diversi metodi di pagamento:

  • carta di credito PagoBANCOMAT®, Visa, VPAY, MasterCard, Maestro, JCB, UnionPay, Discover, Diners, Alipay, WeChat Pay, BANCOMAT Pay®Visa, PostePay.
    L'addebito verrà effettuato immediatamente.
  • conto PayPal
    L'addebito verrà effettuato immediatamente.
  • con bonifico bancario o postale, intestato a:
    Astorina Srl - BANCOPOSTA
    IBAN IT37Z0760101600000020724209
    Indicare nella causale il numero d'ordine ricevuto nella mail di conferma, per esempio "Diabolik.ITn.1431".
  • conto corrente postale n. 20724209
    Indicare nella causale il numero d'ordine ricevuto nella mail di conferma, per esempio "Diabolik.ITn.1431".

Non si accettano ordini con pagamento in contrassegno o tramite Vaglia Postale.

Ultimato il pagamento, arriverà una mail di conferma con i dettagli e il numero identificativo dell’ ordine.