
Un marito e una moglie uniti dal crimine ma divisi da una crisi profonda. Una vicina troppo curiosa. Un binocolo puntato nel momento sbagliato. E un terribile segreto che trasformerà una tranquilla cittadina di provincia in una trappola mortale.

Sulla Perla Blu, una piccola ed elegante nave da crociera, sta succedendo qualcosa di losco, e Ginko si assume l’incarico di indagare. Ma per mantenere l’incognito sarà costretto a usare tutte le tecniche e i trucchi del suo avversario per eccellenza.

Sono molte le vittime del Re del Terrore che vorrebbero vendicarsi, ma questa volta il loro piano sembra perfetto al punto di non lasciargli scampo. Come riuscirà Diabolik a evitare la trappola mortale?

Cinque storici episodi ambientati in un lontano Oriente
È raro vedere Diabolik e Eva lontano da Clerville. Molto lontano. E molto lontane da quelle classiche sono le cinque avventure che abbiamo selezionato, perché i pericoli da affrontare, gli ostacoli da superare, i nemici da sconfiggere… tutto è diverso nel lontano Oriente.
Questo volume ospita anche una storia breve scritta da Alfredo Castelli e Mario Gomboli, illustrata da Giancarlo Alessandrini nel 1976.
Collana: Diabolik Magnum
Copertina: disegno di G. Di Bernardo, colori di C. Ianniciello
Pagine: 656 in bianco e nero
Formato: 12 x 17 cm.
Prezzo: 9,90 euro
RICEVI NEWS, PROMOZIONI E OFFERTE LEGATE A DIABOLIK.IT E AL NEGOZIO ON LINE ![]()