Quando Diabolik, braccato dalla polizia, è stato costretto a rifugiarsi in una mansarda, non poteva immaginare chi avrebbe trovato lì. E neppure che quell’incontro puramente casuale si sarebbe trasformato in un intricato gioco di ricatti e tradimenti.
Il colpo di Diabolik sarebbe stato perfetto, se poi non avesse scoperto di aver accidentalmente aiutato un “circolo” di pedofili. Ginko, da parte sua, sta dando la caccia ai responsabili con ogni mezzo. Con nemici simili, la sorte dei criminali è segnata.
Perché l’ispettore Ginko dovrebbe farsi corrompere da Enrico Corman? Diabolik, vuole scoprirlo e per questo è disposto a cambiare programmi. E si accorgerà che il suo nemico può essere persino più Diaboliko di lui stesso.
Cinque storie con protagonista Altea di Vallenberg, per festeggiare i suoi primi 60 anni.
Era il 1964 quando, sulle pagine di Diabolik, l’ispettore Ginko e l’affascinante duchessa di Vallenberg si incontrarono e innamorarono perdutamente. E il loro “amore impossibile” vive ancora oggi. In questi 60 anni Altea è stata protagonista di molte avventure, affiancando Ginko nella sua lotta contro il Re del Terrore ma anche ricoprendo mille altri ruoli. Questo volume vuole riproporre cinque tra i più significativi di questi episodi.
RICEVI NEWS, PROMOZIONI E OFFERTE LEGATE A DIABOLIK.IT E AL NEGOZIO ON LINE