Ultime uscite in edicola

Project Thumb

Diabolik R Aprile 2021

Codice d'onore

Anche un malvivente può avere il proprio codice d’onore. Eva lo scoprirà in circostanze drammatiche, e a quel punto sentirà di aver contratto una sorta di debito nei confronti di Yuri West. Un debito difficile, o forse impossibile, da ripagare…

Project Thumb

Inedito Aprile 2021

Il tormento di Altea

Il ricordo di un drammatico episodio del lontano passato precipita Altea in un incubo senza fine. Soltanto l’amore e la fiducia di Ginko possono salvarla da un’accusa infamante che la tormenta senza sosta.

Project Thumb

Swiisss Marzo 2021

L’ostaggio

Un terzetto di malviventi rapina banche mentre la polizia è impegnata altrove, in diversi servizi di sicurezza. Una tecnica geniale, sino al giorno in cui non rovina i piani di Diabolik e Eva, impegnati in un lucroso colpo progettato da lungo tempo.

Project Thumb

Diabolik R Marzo 2021

Contratto di morte

Riccardo Banks è un uomo decisamente sfortunato, e quando Diabolik ne prende il posto sembra ereditarne anche la sfortuna. Ma il Re del Terrore non crede al destino, e vuole scoprire chi sta interferendo nei suoi piani. Anche a rischio della vita.


Prossimamente

Project Thumb

Swiisss Aprile 2021

Lotta per un'eredità

Diabolik ha elaborato un piano semplice e lineare per rubare i gioielli di Pietro Zinner. Purtroppo non ha tenuto conto delle faide familiari che dividono gli eredi del ricco patriarca, e si troverà coinvolto in un gioco di accuse e tradimenti. Ma alla fine saprà trarne profitto.

Project Thumb

Il Grande Diabolik Aprile 2021

Il diadema scomparso

Un diadema bellissimo e prezioso… ma forse non abbastanza per giustificare i pericoli che Diabolik è disposto a affrontare per impadronirsene. Un colpo banale, simile a molti altri... eppure, dopo tanti anni, destinato a lasciare il segno nel cuore di Ginko. Il diadema scomparso Soggetto: Mario Gomboli e Licia Ferraresi Sceneggiatura: Tito Faraci Matite: Giulia Francesca Massaglia Chine: Stefania Caretta Tavole dei flashback: Giuseppe Palumbo Retini: Leonardo Vasco Lettering: Shanna Bonn Storia breve: Uniti per sempre Soggetto: Thomas Pistoia e Mario Gomboli Sceneggiatura: Rosalia Finocchiaro Matite: Davìd Ferracci Chine: Davìd Ferracci Tavola finale: Riccardo Nunziati Lettering: Agnese Storer

Arkivio pubblicazioni


Iscriviti alla nostra newsletter

RICEVI NEWS, PROMOZIONI E OFFERTE LEGATE A DIABOLIK.IT E AL NEGOZIO ON LINE