Ultime uscite in edicola

Project Thumb

Swiisss Ottobre 2020

La statua insanguinata

Una miniera di rara giada blu. Un falso pezzo d'antiquariato venduto a un prezzo milionario. Quasi inevitabile l'interesse di Diabolik: ma non sa che incontrerà criminali ancora più feroci e spietati di lui.

Project Thumb

Diabolik R Ottobre 2020

Dietro il sipario

Michele Roswell è un grande violinista, Isabella Lombard una virtuosa pianista; Diabolik e Eva dovrebbero prendere il loro posto per organizzare un colpo fantastico, ma ovviamente nessuno dei due è in grado di sostituirsi a un musicista. Il Re del Terrore dovrà studiare un piano più complesso e geniale che mai.

Project Thumb

Inedito Ottobre 2020

L'idolo della vendetta

Con metodica precisione, qualcuno sta uccidendo i collezionisti d'arte orientale. Ma perché, visto che non vengono derubati? Quando Diabolik ed Eva scopriranno il colpevole, saranno costretti ad andare molto, molto lontani da Clerville.

Project Thumb

Swiisss Settembre 2020

La sfida

Due miliardi sono scomparsi dalla Banca Centrale di Clerville e le modalità del colpo portano la firma di Diabolik. L'unico a sapere che le indagini di Ginko sono sulla pista sbagliata è proprio lui, il Re del Terrore.


Prossimamente

Project Thumb

Il Grande Diabolik Novembre 2020

Diabolik contro Eva

Tutti sanno che Diabolik ama senza riserve Eva Kant, anche i suoi nemici. Tutti sanno che Diabolik si fida ciecamente di Eva Kant, anche i suoi nemici. E tutti, anche i suoi nemici, sanno che solo lei può arrivargli impunemente abbastanza vicino per poterlo uccidere. Ma nessuno sa come reagirà il Re del Terrore costretto a battersi contro Eva Kant.

Project Thumb

Inedito Novembre 2020

Ginko senza più regole

Diabolik sa perfettamente che Ginko si è sempre rifiutato di infrangere la legge e il suo inflessibile codice morale, in nome della giustizia. Ma non ha previsto che un brutto giorno…


Teaser Trailer del film

Arkivio pubblicazioni


Iscriviti alla nostra newsletter

RICEVI NEWS, PROMOZIONI E OFFERTE LEGATE A DIABOLIK.IT E AL NEGOZIO ON LINE