Fiere ed eventi

A Xmas Comics un’area dedicata a Diabolik

Dall'11 al 12 dicembre a Torino

Nell’area dedicata al Re del Terrore allestita nel Padiglione 3 di Lingotto Fiere saranno presenti, nei due giorni di evento, alcuni degli autori e delle autrici di punta della casa editrice Astorina:  Stefania Caretta, Giulia Francesca Massaglia e Giorgio Montorio. I tre ospiti saranno a disposizione del pubblico per disegni e stampe personalizzate, realizzate appositamente per la fiera.

Oltre alla presenza degli autori, inoltre, sarà possibile vedere la locandina e il materiale video promozionale del film Diabolik (prodotto da Mompracem e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution) dei Manetti Bros, con protagonisti Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

Grazie alla collaborazione con Poste Italiane, in occasione di Xmas Comics sono in uscita due speciali annulli filatelici e due cartoline dedicate a Diabolik, disponibili in fiera per tutto il pubblico di appassionati.

Xmas Comics ha inoltre attivato una partnership con il Museo Nazionale del Cinema di Torino, il 16 dicembre verrà infatti inaugurata la mostra "Diabolik alla Mole".

I possessori del biglietto di Xmas Comics avranno diritto a un ingresso alla mostra a tariffa ridotta a 9€ (anziché 12). La promozione è valida fino al 31 dicembre.

 

 

Lingotto Fiere - Via Nizza 280, 10126 Torino
 

Quando:11-12 dicembre
Orari:9.30 - 19.30
  

 

Per maggiori informazioni: https://xmascomics.it/

 

 

MEDIA GALLERY

img01
img01