Fiere ed eventi

Una valigia piena di libri

In collaborazione con magazinepress.it e RaccontaMI, WOW Spazio Fumetto propone per venerdì 8 luglio "Una valigia piena di libri": un incontro a ingresso libero per scoprire le novità editoriali da mettere in valigia e leggere durante le vacanze. Una serata di racconti, incontri e drink per salutarsi, incontrare i propri autori preferiti e scoprire i programmi futuri del Museo del Fumetto.

Intervengono: Andrea Carlo Cappi, Alfredo Castelli, Mario Gomboli, Andrea Pasini, Tito Faraci, Alberto Locatelli, Ganto, Adriano Barone, Gian Luca Margheriti, Francesco G. Lugli, Ferruccio Gattuso, Marco Donna, Giorgio Sangiorgi, Alex Miozzi, Rossana Girotto, Rino Casazza.


Nella serata sarà anche possibile visitare le mostre in corso di WOW Spazio Fumetto: Medioevo. Storia, storie e mito a fumetti e Resistere.


"Una valigia piena di libri" è l’occasione per incontrare autori, scrittori e fumettisti, delle novità in libreria e in edicola.

Scopriremo, grazie a Mario Gomboli e Andrea Pasini, le novità in cantiere per i festeggiamenti dei 60 anni di Diabolik e le prossime uscite in edicola di numeri molto speciali.

 

WOW Spazio Fumetto, v.le Campania, Milano 
Evento a ingresso libero dalle 18:30 alle 23:00.