Astorina a Lucca Comics & Games
Dal 28 ottobre al 1° Novembre
Ci troverete nel padiglione Napoleone, stand 116, con tante novità editoriali tra cui: il Kalendario Variant cover 2023 dedicato ai sessant'anni di Eva Kant, Il re de terrore: il remake, ristampa dell'iconica storia con una leggera tonalità di colore e il volume 60 anni di copertine.
APPUNTAMENTI
Sabato 29 ottobre:
- ore 15.30 - 16.30, sketch e firmacopie con Giuseppe Palumbo presso lo stand.
- ore 12.00 incontro con Giuseppe Palumbo e Riccardo Nunziati: Due disegnatori per i sessant'anni di Diabolik, presso l'Auditorium del Suffragio.
- ore 16.00 incontro con Corrado Roi: Da Diabolik a Dracula: Corrado Roi chi sei?, presso il Salone del Vescovado.
-
Domenica 30 ottobre:
- ore 15.00 - 16.00, secondo appuntamento con Giuseppe Palumbo presso lo stand.
- alle ore 21.00 presso la chiesa San Francesco, presentazione della serie Audible Original "Diabolik". Le tre voci di Diabolik (Francesco Venditti), Eva (Myriam Catania) e Ginko (Claudio Moneta), con il Quintetto Lucensis, danno vita a una performace di musiche e lettura ad alta voce. Sul palco anche Giuseppe Palumbo che accompagna la performace con i suoi disegni dal vivo. Clerville non è mai stata così reale e vicina.
-
Lunedì 31 ottobre:
- ore 10.00 -12.00, sketch con Jacopo Brandi presso lo stand.
-
Dal 28 ottobre al 1° novembre:
- ore 9.00 - 19.00 potrete visitare la mostra "Corrado Roi: Diabolik chi sei?" con tavole originali del mitico albo "Diabolik chi sei?" e della versione disegnata da Corrado Roi per Lo Scarabeo presso Chiesa dei Servi.