Fiere ed eventi

Diabolik per Diapsi

Il disegnatore Daniele Statella ha realizzato una linea di borse, zaini e astucci decisamente diabolici per il progetto “Attraverso il lavoro con arte“, iniziativa proposta da Diapsi, associazione di Volontariato per la Promozione della Salute Mentale, che promuove l'inserimento lavorativo per persone che soffrono di un forte disagio psichico e vuole unire questo mondo con quello dell’arte. 

Una collaborazione tra il laboratorio Brein lab e gli artisti che lavorano insieme scegliendo supporti non convenzionali, come tessuti, pvc, carta del caffè, ecc... che diventano la “tela” delle opere, per poi ripassare nelle mani esperte delle sarte del Laboratorio che danno vita a opere sartoriali “d’autore” uniche e originali.

Le opere sartoriali diabolike saranno presentate venerdì 28 maggio alle 17.30 sui canali social di Diapsi Vercelli e presso Brein lab in via Dante 93 a Vercelli.

Trattandosi di opere uniche, in numero limitato e NON stampate in serie, è possibile prenotarle scrivendo a: info@diapsivercelli.it

https://www.facebook.com/diapsi.vercelli

MEDIA GALLERY

img01
img01